Io, Me stesso e Me

Arrogante. Permaloso. Presuntuoso. Così sono stato definito una volta, perciò se vi va prendete per buona questa descrizione sommaria. Io l’ho fatto. Sono nato a Moncalieri (TO) il 7/12/1996, ma ho prevalentemente vissuto a Grugliasco (TO) città a cui sono molto legato. Di lavoro faccio l’informatico, materia in cui mi sono anche diplomato prima della mia breve esperienza come studente di Filosofia all’Università degli Studi di Torino. La mia più grande passione, ovviamente, è scrivere, ma amo molto anche leggere, viaggiare, la buona musica, l’arte, il cinema, la televisione, cucinare, la politica ed il calcio. Per ogni altra curiosità vi invito a visitare le mie pagine social e a contattarmi.


Pubblicazioni e Riconoscimenti:

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

4 pensieri su “Io, Me stesso e Me

  1. Un po’ esagerata la parte dell’ informatico dato che sa a malapena mandare una mail, ma sicuramente è meglio come scrittore.
    È un po’ stronzo il ragazzo, ma date un’occhiata a cosa scrive perché nonostante la scorza da presuntuoso ha molto da dire.
    (ps: mi devi una birra per questa cosa)

    Piace a 1 persona

  2. Ormai lo conosco da 21anni. Posso dire che anche se è arrogante, permaloso e presuntuoso, sotto sotto è una persona molto sensibile e profonda. Come dice il vecchio detto:”non giudicare un libro dalla copertina”.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...